I commissari sono stati unanimi nel loro assenso durante l'audizione occorsa lunedì sera, secondo quanto riportato dal Mercury News di San Jose, nella decisione di rendere "patrimonio storico" la casa in cui è cresciuto Steve Jobs. La nuova decisione dà alla Historical Commission di Los Altos il diritto di esaminare eventuali proposte di modifica della struttura degli anni '50, con l'approvazione definitiva del Consiglio Comunale per i lavori di ristrutturazione necessari.
L'attuale proprietario della casa, la sorella di Steve Jobs, Patricia, è stata consultata sulla decisione nonostante la sua approvazione non fosse richiesta per legge. Lo scorso mese Patricia Jobs aveva dichiarato al giornale che non si sarebbe opposta, anche se si era dispiaciuta del fatto di non essere stata chiamata in causa in un primo momento.
"Voglio cooperare", aveva già detto in un'intervista. "Ma voglio anche sapere cosa ci si aspetta da noi". La casa, adesso patrimonio storico, è stato l'ambiente in cui hanno preso vita i primi cento Apple I, assemblati dai fratelli Jobs e Steve Wozniak nell'ormai popolare garage. Di questi, cinquanta sono stati venduti ad un rivenditore locale, mentre gli altri furono proposti all'Homebrew Computer Club, un'organizzazione di appassionati informatici a cui facevano parte i due Steve. Apple si trasferisce a Cupertino solamente nove mesi dopo la produzione e diffusione dei primi sistemi.
"Steve Jobs è considerato un genio che ha miscelato la tecnologia e la creatività per inventare e commercializzare un prodotto che ha cambiato radicalmente molte realtà", ha scritto il commissartio Sapna Marfatia, facente parte di una Commissione evidentemente grata all'ex CEO di Apple. "La sua influenza sarà sentita da molte generazioni future."
Anda sedang membaca artikel tentang
La casa d'infanzia di Steve Jobs diventa patrimonio storico
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/la-casa-dinfanzia-di-steve-jobs-diventa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La casa d'infanzia di Steve Jobs diventa patrimonio storico
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La casa d'infanzia di Steve Jobs diventa patrimonio storico
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar