Non molto tempo fa Samsung aveva dichiarato con altri termini che "c'è plastica e plastica" ed è quello che possiamo appurare con il primo drop test di Nexus 5, realizzato dai ragazzi di Android Authority, come ormai di consuetudine. Il nuovo smartphone di LG è realizzato con plastiche di qualità opinabile ed il risultato è che mostra evidenti segni di usura in seguito a cadute accidentali.
Nexus 5 è uno smartphone realizzato con un occhio di riguardo alla componentistica "che conta" per gli utenti più navigati, ma al tempo stesso il suo prezzo di vendita deve essere assolutamente concorrenziale rispetto alle altre proposte del mercato. A 349€ si riesce ad avere uno smartphone dotato di Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, display da 4.95" Full HD e batteria da 2.300mAh.
Sembra logico che per un determinato tipo di utenza è un bene "risparmiare" sulle plastiche piuttosto che sulla componentistica interna, in modo da avere un'esperienza d'uso del terminale superiore a prescindere dalle finiture in metallo o dal vetro in cristallo di zaffiro di proposte che costano talvolta anche più del doppio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nexus 5 affronta il primo drop test, la plastica perde contro l'asfalto
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/nexus-5-affronta-il-primo-drop-test-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nexus 5 affronta il primo drop test, la plastica perde contro l'asfalto
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nexus 5 affronta il primo drop test, la plastica perde contro l'asfalto
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar