Xbox One non sarà disponibile ufficialmente fino al 22 novembre, tuttavia alcuni acquirenti si sono visti recapitare nei loro domicili la console a quasi due settimane dal rilascio. Si è trattato di un errore di spedizione della grossa catena commerciale Target, che ha permesso di farci conoscere alcune caratteristiche della nuova consola grazie a quanto divulgato dall'utente @Moonlightswami su Twitter, nel frattempo un'altra Xbox One è stata l'oggetto di una vendita su eBay, piazzata con un "Compralo subito" di 10.000$ in un'asta subito rimossa.
Secondo quanto riportato dalle informazioni pubblicate dall'utente, Xbox One impiega circa 17 secondi per essere avviata e la patch da installare al day-one è di circa 500MB. Una volta installata è possibile effettuare il download di una serie di giochi ed applicazioni: molti utenti sono curiosi di sapere le dimensioni esatte degli interi titoli, e si è scoperto che questi variano sensibilmente da videogioco a videogioco: NBA 2K14 è uno dei più grandi e "pesa" circa 43GB, mentre Call of Duty: Ghosts e Forza 5 sono rispettivamente di 39 e 31GB. Madden e FIFA 14, invece, sono decisamente meno impegnativi, occupando su disco 12 e 8GB.
Tuttavia l'utente non ha la necessità di scaricare tutto il pacchetto per intero prima di poter giocare al videogioco interessato: alcuni giochi necessitano solo del 15% dei contenuti per poter essere lanciati, altri il 75%. Una volta eseguito un titolo, il download continuerà in background in maniera apparentemente invisibile per il giocatore. Anche per quanto riguarda i videogiochi presenti su disco, questi andranno installati, tuttavia sarà possibile giocare a partire da metà installazione, mentre questa si concluderà in background.
Moonlightswami ha rilasciato questi dettagli assieme ad una serie di screenshot della dashboard che riportiamo nella galleria in calce all'articolo, assieme ad un video su YouTube rimosso in seguito da Microsoft. In risposta la società di Redmond ha bannato la console dell'utente dal sistema in via non permanente come confermato da Larry Hryb di Microsoft: "Quanto abbiamo effettuato non sarà permanente. Posso dirlo con assoluta certezza."
Un portavoce di Microsoft ha inoltre dichiarato che "un bassissimo numero di Xbox One è stato già spedito ai consumatori prima del 22 novembre", informando inoltre che "le console non potranno connettersi ad Xbox Live fino alla nostra data di lancio."
Anda sedang membaca artikel tentang
Riceve per sbaglio Xbox One e divulga tonnellate di foto e informazioni
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/riceve-per-sbaglio-xbox-one-e-divulga.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Riceve per sbaglio Xbox One e divulga tonnellate di foto e informazioni
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Riceve per sbaglio Xbox One e divulga tonnellate di foto e informazioni
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar