Rinnovati gli strumenti antispam di YouTube

Written By Kom Limpulnam on Kamis, 28 November 2013 | 15.10

Da alcune settimane YouTube ha rivisto le modalità con cui gli utenti possono inserire commenti nei video pubblicati: queste nuove modalità avevano il chiaro scopo di arginare il fenomeno dello spam. Tra le misure più importanti c'era la necessità di utilizzare profili riconducibili chiaramente a persone fisiche, quindi facilmente individuabili in caso di comportamenti scorretti sul social network.

Purtroppo pare che le intenzioni di YouTube siano state disattese, infatti le nuove misure hanno lasciato alcuni spiragli aperti agli utenti più scaltri che hanno prontamente approfittato della situazione. Con un post di poche ore fa pubblicato sul blog ufficiale di YouTube vengono preannunciate nuove misure per contrastare il problema.

Gli sviluppatori hanno messo a punto nuove soluzioni per individuare link malevoli o contenuti pubblicati da utenti dal profilo non rispondente alle policy del social network. Inoltre, è stato modificato lo strumenti in grado di rilevare gli ASCII art, le immagini realizzate utilizzando i caratteri.

Sono attese ulteriori novità nella modalità di visualizzazine dei commenti e nelle opzioni di moderazione a disposizione di chi gestisce canali video su YouTube.


Anda sedang membaca artikel tentang

Rinnovati gli strumenti antispam di YouTube

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2013/11/rinnovati-gli-strumenti-antispam-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rinnovati gli strumenti antispam di YouTube

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rinnovati gli strumenti antispam di YouTube

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger