MSI ha presentato una nuova piattaforma pensata per il videogiocatore che richiede una buona potenza computazionale all'interno di un form factor di dimensioni limitate. Z87I Gaming AC è una scheda madre mini-ITX, accompagnata da una GTX 760 Gaming accessoria, con GPU Nvidia, caratterizzata da un PCB lungo 17cm.
MSI Z87I Gaming AC è compatibile con i processori Intel Core di quarta generazione (Haswell) e annovera alcuni piccoli miglioramenti rispetto alla Z87I già annunciata. Al suo interno troviamo una scheda di rete dual band 2T2R 802.11ac, una Ethernet Killer E2205 e chip audio Realtek ALC1150 denominato Audio Boost. La scheda madre supporta fino a cinque dispositivi SATA 6Gbps, ha sei porte USB 3.0 ed una eSATA.
Per quanto riguarda la scheda grafica, si tratta di una rivisitazione in chiave mini-ITX della popolare GTX 760 di Nvidia. La GPU, dotata di 2GB di RAM GDDR5, viene proposta con un leggero overclock di fabbrica: i 1152 CUDA Core vengono portati alla frequenza operativa di 1006MHz (dai 980MHz originali), che arrivano sino a 1072MHz con il Clock boost. Il design del dissipatore è il Radax proprietario di MSI, con una ventola ibrida radiale-assiale che lo stesso produttore ritiene in grado di offrire i vantaggi di entrambe le tecnologie all'interno di un'unica soluzione.
Sul comunicato ufficiale della società non sono inseriti i prezzi delle due soluzioni. Anandtech riporta un prezzo di 200$ negli Stati Uniti per MSI Z87I Gaming AC, mentre GTX 760 dovrebbe essere proposta a 270$ nel mercato americano.
Anda sedang membaca artikel tentang
MSI lancia una piattaforma mini-ITX per il gaming: Z87I Gaming AC e GTX 760 Gaming
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/12/msi-lancia-una-piattaforma-mini-itx-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
MSI lancia una piattaforma mini-ITX per il gaming: Z87I Gaming AC e GTX 760 Gaming
namun jangan lupa untuk meletakkan link
MSI lancia una piattaforma mini-ITX per il gaming: Z87I Gaming AC e GTX 760 Gaming
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar