EA Mythic ha ufficialmente chiuso i server di gioco di Warhammer Online Age of Reckoning. Si tratta di un evento già pianificato, e dovuto alla cessazione della validità dell'accordo di licenza tra EA e Games Workshop. "Desideriamo ringraziare tutti i giocatori che ci sono rimasti fedeli fino all'ultimo", si legge nel comunicato di EA Mythic.
Warhammer Online venne lanciato nel settembre del 2008, quando raggiunse rapidamente i 750 mila abbonati. Nonostante le recensioni positive da parte della critica del settore, però, nel febbraio del 2009 più della metà dei giocatori aveva smesso di pagare l'abbonamento.
"Games Workshop ha curato un'IP di risonanza mondiale", diceva tempo fa Carrie Gouskos, producer di Warhammer Online. "Abbiamo avuto la fortuna di utilizzare la licenza del loro universo per quasi un decennio, con cinque anni di gioco effettivo. Tuttavia, come tutte le cose, anche il nostro contratto è giunto al termine".
"Games Workshop e Mythic hanno deciso consensualmente di separarsi, nonostante sia difficile emotivamente chiudere i server di gioco. È stato un grande onore lavorare con Games Workshop e, nonostante tutto, il nostro rapporto con loro rimane forte".
Games Workshop ha recentemente raggiunto un accordo con Sega che consentirà allo sviluppatore di Total War, The Creative Assembly, di sviluppare giochi appartenenti a questo universo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Warhammer Online chiuso ufficialmente
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/12/warhammer-online-chiuso-ufficialmente.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Warhammer Online chiuso ufficialmente
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Warhammer Online chiuso ufficialmente
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar