Tutti i produttori di notebook stanno cercando di spingersi verso modelli che possano integrare al proprio interno differenti modalità di utilizzo, così da adattarsi alle molteplici esigenze dei consumatori.
Da questo un fiorire di modelli 2-in-1 e 3-in-1 dove all'anima notebook tradizionale si affianca quella tipica dei prodotti tablet. Toshiba ha una propria proposta originale in questa direzione, con un prototipo di notebook definito come il primo 5-in-1 al mondo.
Grazie ad una base che integra la circuiteria del notebook e a cerniere di collegamento con il display che si possono ruotare di 360 gradi questo notebook può essere montato in 5 differenti configurazioni: notebook tradizionale, tablet con tastiera ripiegata sul retro, modalità creativa con display inclinato e pennino, modalità presentazione con tastiera scollegata e schermo inclinato in verticale e da ultimo tablet senza tastiera collegata per contenere ingombro e peso.
Non sappiamo se una flessibilità di questo tipo possa rappresentare una soluzione valida per tutte le esigenze, ma è interessante notare come Toshiba assieme ad altri produttori si stia spingendo nella direzione di creare nuove proposte che possano riportare l'interesse dei consumatori anche nel tradizionale settore dei PC.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il primo notebook 5 in 1 è di Toshiba: preview in video
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/01/il-primo-notebook-5-in-1-di-toshiba.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il primo notebook 5 in 1 è di Toshiba: preview in video
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il primo notebook 5 in 1 è di Toshiba: preview in video
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar