Il futuro delle soluzioni SSD e delle tecnologie sviluppate da OCZ nel corso degli ultimi anni passa in Toshiba. La corte del distretto del Delaware responsabile della procedura di bancarotta avanzata da OCZ nelle scorse settimane ha infatti avallato la domanda di acquisizione formulata da Toshiba, con riferimento alla maggior parte degli assets dell'azienda legati alla produzione di SSD.
Nel corso della prossima settimana l'acquisizione verrà formalmente conclusa e il marchio OCZ, con il portafoglio di soluzioni SSD per clienti consumer e enterprise, passerà all'interno di Toshiba.
Con l'acquisizione di OCZ Toshiba potrà avere accesso non solo ad una completa famiglia di soluzioni SSD, ma anche a varie tecnologie che nel corso degli ultimi anni OCZ ha acquistato e sviluppato al proprio interno. Questo si abbinerà alla capacità finanziaria di Toshiba, elemento che da sempre è stato critico per la crescita sul mercato di OCZ, oltre al pacchetto di soluzioni NAND Flash che già Toshiba sviluppa da tempo.
Resta ora da capire cosa avverrà della divisione di OCZ legata alla produzione di alimentatori, seconda linea di business nella quale l'azienda americana è stata impegnata nel corso degli ultimi anni. L'azienda ha confermato come al momento attuale sia in atto un processo di vendita al miglior offerente, con una transazione che dovrebbe venir comunicata nel corso delle prossime settimane ma che, è evidente, non vede Toshiba coinvolta.
Anda sedang membaca artikel tentang
L'acquisizione di OCZ da parte di Toshiba è cosa fatta
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/01/lacquisizione-di-ocz-da-parte-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
L'acquisizione di OCZ da parte di Toshiba è cosa fatta
namun jangan lupa untuk meletakkan link
L'acquisizione di OCZ da parte di Toshiba è cosa fatta
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar