Sono state pubblicate le prime foto di Galaxy Note 3 Neo, dispositivo del quale si parla ormai da alcune settimane e che dovrebbe permettere a Samsung di generare numeri ancora più corposi nel settore dei phablet con un prezzo d'acquisto più aggressivo rispetto al Galaxy Note 3.
Come già evidenziato da alcuni scatti che avevamo pubblicato recentemente, il nuovo Note 3 Neo condividerà il design e i materiali del modello top di gamma. Non sono previste, pertanto, modifiche strutturali se non nelle dimensioni complessive del dispositivo, il cui display passa da 5,7 a 5,5 pollici e utilizza la risoluzione HD da 1280x720 pixel.
Secondo le prime informazioni apparentemente attendibili sullo smartphone, non ancora ufficializzate da Samsung, Galaxy Note 3 Neo sarà il primo dispositivo mobile ad adottare un SoC esa-core basato su due CPU differenti che probabilmente verranno utilizzate simultaneamente grazie alla tecnologia Heterogeneous Multi-Processing (HMP). Fra le altre specifiche troviamo due fotocamere, di cui quella posteriore da 8 megapixel, supporto ad HSPA+ fino a 42Mbps, Wi-Fi Direct, NFC e Bluetooth 4.0.
Nessuna informazione, invece, sul prezzo. È probabile che il nuovo "phablet" venga posizionato all'interno di una fascia di mercato fra Note 2 e Note 3. Quelle pubblicate oggi da Sammobile potrebbero essere le foto "ufficiali" con le quali la stessa Samsung mostrerà il dispositivo alla stampa. Il lancio potrebbe quindi essere imminente, e possiamo prevedere l'inizio del prossimo MWC 2014 come possibile data per l'annuncio ufficiale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Note 3 Neo, disponibili le prime foto 'ufficiali'
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/01/samsung-galaxy-note-3-neo-disponibili.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Note 3 Neo, disponibili le prime foto 'ufficiali'
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Note 3 Neo, disponibili le prime foto 'ufficiali'
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar