L'attesissimo "centro notifiche" di Windows Phone 8.1 è stato finalmente svelato, anche se non ufficialmente. Si tratta di una feature già presente sulle altre piattaforme mobile, ma la cui mancanza di sente in maniera forte sul sistema operativo di Redmond.
Microsoft non ha ancora diffuso informazioni circa la data esatta del rilascio del prossimo aggiornamento importante. Secondo informazioni non ufficiali, saranno due le novità più importanti della nuova versione: centro notifiche e assistente virtuale in stile Siri.
Con Windows Phone 8.1 potremo accedere alla finestra relativa alle notifiche tramite un lungo swipe effettuato sulla parte alta dello schermo. Dalla schermata potranno essere assegnate alcune impostazioni rapide per abilitare o disabilitare le funzioni più importanti dello smartphone, come accade ad esempio su Android.
Le immagini pubblicate da Tom Warren e Nawzil su Twitter mostrano le impostazioni che l'utente può gestire per la nuova funzionalità. I due utenti rivendicano la piena attendibilità degli scatti, dichiarando inoltre che si tratta di una versione non recente dell'aggiornamento. Dalla finestra l'utente può impostare i quattro toggle per le impostazioni rapide o scegliere se accedere alle notifiche anche dalla schermata di blocco.
Windows Phone 8.1 potrebbe essere svelato ad aprile alla conferenza annuale BUILD organizzata da Microsoft. La nuova versione sarà pienamente compatibile anche con gli smartphone già in commercio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows Phone 8.1: svelato il centro notifiche in foto non ufficiali
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/01/windows-phone-81-svelato-il-centro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows Phone 8.1: svelato il centro notifiche in foto non ufficiali
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows Phone 8.1: svelato il centro notifiche in foto non ufficiali
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar