Molte novità quelle anticipate da Intel per il futuro delle proprie soluzioni desktop in concomitanza con la Games Developer Conference, evento che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco.
Una di queste riguarda il debutto di processori Broadwell, quindi CPU basate su architettura di prossima generazione, abbinati a sottosistema video Iris Pro e specificamente sviluppati per l'abbinamento in sistemi desktop.
Per la prima volta quindi Intel metterà a disposizione la GPU Iris Pro anche in sistemi desktop, per ora circoscritta solo ad alcune CPU per sistemi notebook basate su architettura Haswell. Non sappiamo se la GPU Iris Pro qui indicata sia la stessa adottata sulle soluzioni Haswell, trasportata accanto a Core Broadwell, o una componente video integrata completamente nuova che andrà a mantenere lo stesso nome di famiglia utilizzato ora.
Un prodotto di questo tipo verrà utilizzato per sistemi desktop di dimensioni contenute, con i quali non sia possibile utilizzare una scheda video discreta ma si voglia in ogni caso assicurare adeguate prestazioni velocistiche in abbinamento a CPU di fascia alta. Da segnalare inoltre come queste CPU Broadwell vengano da Intel indicate come essere sbloccate: questo faciliterà la vita agli appassionati di overclock.
Anda sedang membaca artikel tentang
La GPU Iris Pro anche in processori desktop della famiglia Broadwell
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/la-gpu-iris-pro-anche-in-processori.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La GPU Iris Pro anche in processori desktop della famiglia Broadwell
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La GPU Iris Pro anche in processori desktop della famiglia Broadwell
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar