Sviluppata da un ragazzo di 18 anni, GBA4iOS è una famosa app che permette di trasformare il proprio dispositivo con iOS 7 nel mai dimenticato Game Boy Advance, la storica console portatile di Nintendo che furoreggiava negli anni '90. L'app sviluppata da Riley Testut funziona sia su iPhone che su iPad, e non richiede il jailbreak.
Nonostante la giovane età, Testut crea applicazioni per smartphone da molto tempo. A soli 13 anni, infatti, realizzò il suo primo sparatutto in realtà aumentata, chiamato Shoot Around, mentre è poi passato ad occuparsi di emulatori. Il progetto GBA4iOS è in ballo da diverso tempo, infatti, con la prima versione che è stata bloccata da Apple.
Adesso, invece, sembra non ci siano più problemi di questo tipo, e la versione finale dell'app consente di giocare alcuni tra i più famosi titoli per GBA come Pokemon Emerald, Super Mario World: Super Mario Advance 2 e Kingdom Hearts: Chain of Memories.
La nuova versione di GBA4iOS presenta un'interfaccia grafica rivista e offre un web browser integrato che serve per scaricare i giochi e iniziare subito a giocare. Inoltre, la nuova interfaccia permette di navigare e giocare in maniera confortevole anche da iPad.
Testut ha inserito il supporto per i cheat e nuove opzioni di personalizzazione, in modo da avere i propri colori preferiti al posto della classica mascherina del GBA.
Per il download dell'app premete qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
L'app che trasforma l'iPhone in un Game Boy
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/lapp-che-trasforma-liphone-in-un-game.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
L'app che trasforma l'iPhone in un Game Boy
namun jangan lupa untuk meletakkan link
L'app che trasforma l'iPhone in un Game Boy
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar