Nodis ND-503 è uno smartphone Android caratterizzato dalla presenza di un modulo dual-SIM, display da 5" e spessore di soli 6,5mm. A detta del produttore, il dispositivo è stato realizzato "con lo scopo di sorprendere il mercato".
Il voluminoso display supporta la risoluzione massima HD di 1280x720 pixel ed è realizzato in resina ultra-sensitive e vetro Corning Gorilla Glass 2. Sotto la scocca troviamo un processore quad-core da 1,3GHz ed 1GB di RAM, mentre l'unica versione prevista integra 16GB di storage espandibili tramite microSD fino ad un massimo di 32GB.
Come al solito, troveremo due fotocamere integrate: quella principale è posta sulla scocca posteriore ed utilizza un sensore da 13MP con un obiettivo con apertura f/2.0, mentre la scelta della fotocamera anteriore da 5MP è stata dettata dalla moda del momento, ovvero quella dei selfie.
Acquistando lo smartphone, Nodis offrirà gratuitamente la copertura assicurativa Kasko full service per i primi tre mesi dall'acquisto, servizio che va ad aggiungersi alla linea dedicata 199.240.268 con la quale l'utente potrà ricevere supporto informativo di base, per configurare lo smartphone o per ricevere informazioni tecniche o altri suggerimenti.
Nodis ND-503 viene proposto con Android 4.2.2 installato di base, con un prezzo al pubblico pari a 299,90€ se acquistato attraverso lo store online ufficiale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nodis sfida il mercato italiano con un dual-SIM da 5 pollici a 299Â
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/nodis-sfida-il-mercato-italiano-con-un.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nodis sfida il mercato italiano con un dual-SIM da 5 pollici a 299Â
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nodis sfida il mercato italiano con un dual-SIM da 5 pollici a 299Â
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar