Respawn e Nvidia stanno lavorando per implementare il supporto alla risoluzione 4K in Titanfall, il recente shooter multiplayer la cui recensione completa è disponibile a questo indirizzo. Lo si può leggere in questo post sul blog ufficiale di Nvidia.
Le aggiunte arriveranno tramite update che saranno pubblicati prossimamente e, oltre il 4K, riguarderanno il supporto alla tecnologia multi-GPU SLI di Nvidia. Verranno anche aggiunti anche l'anti-aliasing temporale TXAA, la tecnica che riduce la presenza di scalettature in concomitanza dei movimenti più veloci, e l'occlusione ambientale di tipo Horizon Based Ambient Occlusion+ (HBAO+), presente negli ultimi giochi che supportano la suite GameWorks. HBAO+ consentirà di avere ombre di qualità superiore nelle zone di contatto delle superfici.
Come abbiamo sottolineato in sede di recensione, quindi, anche la versione PC di Titanfall, così come quella Xbox One, è arrivata sul mercato con un supporto incompleto per quanto riguarda le opzioni grafiche. Su Xbox One abbiamo la risoluzione nativa di 792p, con Respawn che ha già promesso una patch che aumenterà tale risoluzione.
Il supporto GameWorks consentirà di avere un miglioramento alla grafica simile a quello che abbiamo analizzato l'anno scorso per alcuni dei migliori videogiochi di quella stagione videoludica. Uno fra tutti, Splinter Cell Blacklist.
Anda sedang membaca artikel tentang
Supporto al 4K per Titanfall grazie alla collaborazione con Nvidia
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/supporto-al-4k-per-titanfall-grazie_24.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Supporto al 4K per Titanfall grazie alla collaborazione con Nvidia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Supporto al 4K per Titanfall grazie alla collaborazione con Nvidia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar