Nel corso della giornata di ieri HTC ha presentato la sua proposta ammiraglia per il 2014. One (M8) è il successore dello smartphone migliore dell'anno scorso, che noi di Hardware Upgrade avevamo proclamato vincitore nella nostra graduatoria annuale.
Fra le caratteristiche negative, però, oltre ad una fotocamera non proprio all'altezza delle nostre aspettative (e dei proclami di HTC), potevamo constatare una disposizione non troppo felice della componentistica interna, che rendeva difficoltose le operazioni di riparazione dello smartphone.
Per valutare il nuovo design interno del nuovo HTC One (M8), iFixit ha come di consueto realizzato l'ormai celebre teardown, ovvero il disassemblaggio completo di ogni singola componente interna dello smartphone. Sebbene si notino dei leggeri miglioramenti rispetto all'edizione precedente, il risultato complessivo è ancora una volta fortemente negativo.
Il punteggio di "riparabilità" è di 2/10, una magra consolazione rispetto al punteggio ancora inferiore di HTC One. Il servizio di riparazioni denota alcune caratteristiche negative: la scocca posteriore è difficile da rimuovere senza provocare rotture alla stessa e per accedere a display e batteria, fra gli elementi che richiedono più di frequente una riparazione, è necessario rimuovere gran parte della componentistica integrata.
HTC One (M8) risulta, tuttavia, prodotto con un'ottima qualità costruttiva, elemento che ne dovrebbe sancire un'ottima durevolezza nel tempo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Teardown di HTC One (M8): più ordinato di One, ma non di molto
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/teardown-di-htc-one-m8-pia-ordinato-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Teardown di HTC One (M8): più ordinato di One, ma non di molto
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Teardown di HTC One (M8): più ordinato di One, ma non di molto
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar