Xiaomi Redmi Note è un phablet da 5,5" caratterizzato da un prezzo, per la versione base, di soli 130$. Dopo aver annunciato il dispositivo lo scorso giovedì, Hugo Barra ha specificato che il dispositivo raggiungerà vari mercati: oltre alla Cina verrà proposto in Taiwan, Hong Kong e Singapore, oltre ad "altri mercati" non ancora nominati.
Il phablet si svilupperà intorno al display da 5,5" a risoluzione 720p e sarà disponibile in due versioni che si differenzieranno per la scelta del processore: il modello entry-level utilizzerà un octa-core da 1,7GHz MediaTek MT6592, 1GB di RAM ed 8GB di storage integrato e sarà proposto al corrispettivo di 130$ nel mercato cinese.
L'altra soluzione annovera una variante del medesimo processore a 1,7GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage integrato, ad un prezzo di soli 30$ superiore rispetto alla variante più economica. Sul fronte grafico troviamo una GPU ARM Mali-450. Su Redmi Note sono presenti due fotocamere: una posteriore da 13MP con flash LED, ed una anteriore da 5MP.
La batteria integrata sarà da ben 3.200mAh, mentre sul fronte connettività troviamo il supporto a Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e, naturalmente, GPS. Il dispositivo integra un modulo dual-SIM che supporta le reti TD-SCDMA/HSPA/GSM/EDGE.
Xiaomi Redmi Note verrà commercializzato a partire dal 26 marzo in Cina, tuttavia secondo quanto riportato da PhoneArena, alcuni store online come Xiaomi World permettono di accedere ad una fase di preordine internazionale con un esborso di ulteriori 100$.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xiaomi Redmi Note: il phablet da 130$ presto disponibile in molti mercati
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/xiaomi-redmi-note-il-phablet-da-130.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xiaomi Redmi Note: il phablet da 130$ presto disponibile in molti mercati
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xiaomi Redmi Note: il phablet da 130$ presto disponibile in molti mercati
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar