Nokia non cambierà i piani per il prossimo futuro dopo la conclusione delle trattative per l'acquizione da parte di Microsoft. Sono le parole che lo stesso Stephen Elop ha pronunciato all'interno di un comunicato lo scorso venerdì. Microsoft continuerà a fornire supporto su più famiglie di dispositivi, incluso quelle che non eseguiranno Windows Phone.
Elop è di recente tornato in Microsoft, dopo un'assenza di quattro anni in cui ha guidato per buona parte il colosso finlandese. Per il gigante di Redmond, Elop sarà responsabile del nuovo Devices Group: "Ci impegnamo a continuare il nostro supporto sui feature phone, sulla famiglia Asha e sulla famiglia Nokia X annunciata a febbraio al Mobile World Congress", sono state le parole dell'ex-dirigente di Nokia.
È indubbio che le attenzioni sono tutte rivolte proprio all'ultima serie di dispositivi, caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android, diretto concorrente di Windows Phone di Microsoft. Gli smartphone Nokia X sono stati presentati di recente, a pochi mesi di distanza dal perfezionamento delle attese trattative per la cessione di Nokia Devices & Services a Microsoft.
Non si è esposto solo Elop sulla questione: Tina Jaatinen di Nokia, infatti, in un altro post ha rassicurato i clienti della società sostenendo che sarà lecito attendersi un supporto di pari livello rispetto al passato: "La garanzia dei vari prodotti non sarà influenzata in alcun modo dai cambiamenti, lo stesso servizio clienti e lo stesso team di supporto continuerano a prendersi cura dei vostri dispositivi".
In altre parole, gli utenti potranno rivolgersi agli stessi servizi utilizzati in precedenza per richiedere supporto su uno dei dispositivi appartenenti alla line-up di smartphone e tablet Nokia precedente all'acquisto da parte del gigante di Redmond.
Con il perfezionamento dell'acquisizione, Elop ottiene nuove responsabilità divenendo il vice presidente esecutivo del Devices Group. L'ex-CEO di Nokia, infatti, non solo sarà responsabile dell'intera line-up di smartphone e tablet di Nokia, ma anche della divisione hardware di Xbox, di Surface e degli altri prodotti e accessori forniti da Microsoft.
"Fondendo Microsoft e Nokia Devices, uniremo passione, dedizione ed impegno nel consegnare agli utenti il meglio che le nostre tecnologie hanno da offrire", recita il post di Elop. "Da oggi in avanti le possibilità sono infinite. Ora che siamo un'unica cosa".
Anda sedang membaca artikel tentang
Elop: Microsoft continuerà a supportare Nokia X dopo l'acquisizione
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/04/elop-microsoft-continuera-supportare.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Elop: Microsoft continuerà a supportare Nokia X dopo l'acquisizione
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Elop: Microsoft continuerà a supportare Nokia X dopo l'acquisizione
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar