Dopo l'atteso debutto sui tablet della Mela, Microsoft Office per iPad è stato scaricato da 12 milioni di volte, in base a quanto comunicato dalla stessa società di Redmond. La suite si compone di Word per iPad, Excel per iPad e PowerPoint per iPad ed ha raggiunto le vette di App Store un solo giorno dopo il rilascio ufficiale.
Le tre applicazioni della suite si trovano al momento nelle prime tre posizioni delle classifiche delle app gratuite, mentre OneNote per iPad è alla sesta posizione. La versione di Microsoft Office per i tablet di Cupertino viene offerta come "freemium", ovvero il download è gratuito ma per sbloccare tutte le funzionalità delle app è necessaria la sottoscrizione al servizio Office 365 a pagamento.
Microsoft rende disponibile la sua popolare suite di lavoro anche sui dispositivi della diretta concorrente Apple, all'interno di un tacito accordo che offre benefici ad entrambe le realtà. Come con qualsiasi applicazione distribuita su App Store, infatti, lo sviluppatore ed Apple si spartiranno i proventi generati dall'app, di cui il 30% è destinato verso le casse di Apple.
Il servizio viene proposto a 99€ annui o 10€ ogni singolo mese. Grazie al grosso volume di download e alle cifre non proprio irrisorie se commisurate ad altri servizi mobile, Office per iPad si trova anche nelle prime posizioni fra le app più redditizie di App Store.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft Office per iPad scaricato 12 milioni di volte in una sola settimana
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/04/microsoft-office-per-ipad-scaricato-12.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft Office per iPad scaricato 12 milioni di volte in una sola settimana
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft Office per iPad scaricato 12 milioni di volte in una sola settimana
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar