Poche realtà hanno puntato tutto su internet come Google, così come poche realtà riescono a vantare la stessa percezione dei trend del momento del web. La società di Mountain View ha spesso acquisito startup e realtà consolidate della rete, creandone grossi colossi entrati nel quotidiano di centinaia di milioni di utenti.
Google non mostra di avere alcuno scrupolo nell'uso di un servizio che non possiede, anche se si tratta di una delle proprietà della diretta concorrente nel settore dei social network, Facebook. Il colosso di Mountain View ha lanciato, infatti, un nuovo account su Instagram, annunciando la novità su Twitter.
L'obiettivo della nuova pagina (raggiungibile a questo indirizzo) è quello di consolidare la percezione del brand negli utenti, facendo capire loro gli obiettivi e le tematiche trattate dalla società. Al suo interno è attualmente disponibile un solo video che mostra il cubo di Rubik tridimensionale e interattivo che lunedì occupava la pagina della ricerca Google. Il nuovo account ha raggiunto 20.000 follower in meno di 12 ore, arrivando a 41.000 nel momento in cui scriviamo.
Se da una parte la mossa di Google di affidarsi a servizi concorrenti appare più che pregevole, dall'altra la novità arriva in un periodo incerto per Google+. La società ha investito parecchio sul social network, soprattutto per quanto riguarda la parte relativa alle immagini e alla loro elaborazione, tuttavia nel programma del Google I/O non si fa menzione del social network, che potrebbe essere totalmente rivisto nelle funzionalità e negli intenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Google inaugura il suo account su Instagram, e lo annuncia su Twitter
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/05/google-inaugura-il-suo-account-su.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Google inaugura il suo account su Instagram, e lo annuncia su Twitter
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Google inaugura il suo account su Instagram, e lo annuncia su Twitter
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar