Crytek vicina alla bancarotta, secondo rumor

Written By Kom Limpulnam on Senin, 23 Juni 2014 | 15.10

Crytek in cattive acque, e forse lo si poteva capire dall'insistenza verso il mondo free-to-play che la software house tedesca ha palesato nell'ultimo periodo e dal fatto di aver annunciato ben tre nuovi titoli all'E3 2014. Crytek non solo è in difficoltà finanziarie, ma sarebbe anche sull'orlo della bancarotta, secondo quanto riporta GameStar.de.

Crysis

La società si sarebbe comunque assicurata un finanziamento aggiuntivo nel mese di aprile, ma non si conosce l'entità di tale finanziamento. Non è dato sapere, quindi, quanto a lungo Crytek potrà rimanere in vita grazie a questa operazione.

Secondo altre fonti, le difficoltà finanziarie di Crytek dipenderebbero primariamente dal nuovo CryEngine, che non sta vendendo secondo le previsioni della software house di Francoforte. Ryse Son of Rome, inoltre, sarebbe stato una catastrofe: pare, infatti, che il gioco di lancio di Xbox One sia costato molto e abbia venduto in maniera insufficiente per colmare lo sforzo produttivo.

Tutto questo, ma vi ricordiamo ancora che si tratta di notizie non confermate ufficialmente, avrebbe causato ritardi nei pagamenti degli stipendi dei dipendenti della società. Ad oggi, Crytek annoverà oltre 800 impiegati dislocati in varie sedi sparse in tutto il mondo.

Crytek, come ben sanno i fan di videogiochi e di tecnologie grafiche avanzate, è responsabile dell'originale Far Cry e della trilogia di Crysis. Ha recentemente annunciato Homefront The Revolution, Arena of Fate e HUNT Horrors of the Gilded Age.


Anda sedang membaca artikel tentang

Crytek vicina alla bancarotta, secondo rumor

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2014/06/crytek-vicina-alla-bancarotta-secondo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Crytek vicina alla bancarotta, secondo rumor

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Crytek vicina alla bancarotta, secondo rumor

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger