JDI ha annunciato che inizierà a produrre in volumi i primi pannelli 4K da 7" nel prossimo autunno, usando la tecnologia proprietaria Pixel Eye, che permette di integrare funzionalità touch senza utilizzare un pannello aggiuntivo oltre a quello a cristalli liquidi.
Secondo quanto riportato dal produttore, la feature contribuisce ad incrementare le rese produttive, in quanto la sensibilità al tocco sarebbe implementata sul display con un numero inferiore di passaggi rispetto alle tecnologie di produzione utilizzate tradizionalmente. Con Pixel Eyes il contatto dell'utente viene rilevato attraverso le variazioni di capacità tra gli elettrodi del substrato TFT e del filtro colori.
Inoltre, l'integrazione delle funzionalità touch sulla matrice LCD elimina la necessità di introdurre un secondo pannello in vetro esterno, fattore che determina uno spessore inferiore per i complessivi elementi del display e, conseguentemente, per il dispositivo su cui viene installato.
Secondo il ruolino di marcia stabilito da JDI, la produzione in volumi dei pannelli "Pixel Eyes" sarà lanciata nei mesi autunnali del 2014, all'interno delle nuove linee di produzione G6 negli stabilimenti a Mobara, in Giappone. Queste sono caratterizzate dai "più grandi vetri-madre al mondo" destinati alla produzione di pannelli LCD con tecnologia LTPS (1500x1850 mm).
Anda sedang membaca artikel tentang
JDI: previsti entro la fine dell'anno i primi pannelli 4K da 7 pollici
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/06/jdi-previsti-entro-la-fine-dellanno-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
JDI: previsti entro la fine dell'anno i primi pannelli 4K da 7 pollici
namun jangan lupa untuk meletakkan link
JDI: previsti entro la fine dell'anno i primi pannelli 4K da 7 pollici
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar