Oltre un mese dopo aver pubblicato Chrome 37 a 64-bit sui canali Dev e Canary, Google ne lancia la fase di beta, avvicinandosi pertanto sempre più alla versione finale. Chrome 37 beta è disponibile in questa pagina per tutti gli utenti, tuttavia potrebbero ancora essere presenti alcuni bug di minore entità (alcuni utenti hanno riportato problemi con l'implementazione HiDPI e con la gestione della memoria).
Durante le prime settimane di giugno avevamo parlato delle novità di Chrome a 64-bit, che risultano essere particolarmente appetitose per tutti coloro che dispongono di un sistema a 64-bit. Il passaggio ai 64-bit permetterà al software di utilizzare un set di istruzioni più moderno, un compiler più efficiente e le nuove ottimizzazioni dei processori.
Negli ultimi mesi sono state parecchie le mosse di Google nel tentativo di svecchiare il proprio celebre browser web, ad esempio con l'introduzione del supporto a DirectWrite per display ad alta risoluzione, e adesso con il supporto a 64-bit. La società ha schematizzato i benefici dei 64-bit in tre punti principali, che riportiamo di seguito, mentre in questa pagina potete trovare la lista completa dei cambiamenti.
- Velocità: i 64-bit permettono di sfruttare le più recenti ottimizzazioni dei processori e compilatori, un set di istruzioni più moderno, e una calling convention che consente ai registri di gestire rapidamente più parametri delle funzioni. Come risultato, la velocità è superiore, soprattutto nei contenuti grafici e multimediali, dove vedremo un miglioramento medio del 25% in termini di prestazioni.
- Sicurezza: sfruttando le più recenti funzionalità dei sistemi operativi come High Entropy ASLR di Windows 8, Chrome sarà più affidabile anche in termini di sicurezza sulle piattaforme a 64-bit. I bit extra aiutano a difendere meglio il sistema contro tecniche di exploitation come JIT spraying, e a migliorare l'efficacia delle nostre feature di sicurezza come heap partitioning.
- Stabilità: Per finire, si è osservato un marcato aumento della stabilità su Chrome a 64-bit rispetto alla versione a 32-bit. In particolare, la percentuale di crash dell'applicazione nel processo di rendering dei contenuti web è stata dimezzata rispetto alla versione a 32-bit di Chrome.
Chrome a 64-bit potrebbe essere disponibile in versione finale entro le prossime due settimane. Google ha rispettato le tempistiche con la nuova versione, attesa addirittura per il mese d'agosto. Il browser web è già disponibile su Linux da tempo in versione a 64-bit, mentre potrebbe arrivare in un prossimo futuro anche su Mac OS.
Anda sedang membaca artikel tentang
Chrome a 64-bit disponibile al download su Windows in versione beta
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/07/chrome-64-bit-disponibile-al-download.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Chrome a 64-bit disponibile al download su Windows in versione beta
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Chrome a 64-bit disponibile al download su Windows in versione beta
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar