Sebbene la chiusura degli XBox Entertainment Studios dovrebbe essere ormai certa, Microsoft continua ad andare avanti con uno dei più grandi progetti affidati a questa sua filiale.
343 Industries, dal palco del San Diego Comic-Con, ha regalato un assaggio di Halo: Nightfall, mini serie prodotta nientemeno che da Ridley Scott: il primo trailer rivela alcuni dei nuovi membri del cast e offre uno scorcio nella storia collocata temporalmente tra Halo 4 e Halo 5: Guardians in arrivo il prossimo anno.
Jameson Locke è un agente della Office of Naval Intelligence che si ritrova nel mezzo di un attacco biologico: in una miniera è stato scoperto un elemento che, da solo, può uccidere esseri umani. La ONI viene mandata in missione per distruggerlo, prima che una fazione criminale se ne impossessi per i suoi scopi: la loro ricerca li porta ad un antico artefatto alieno, che culminerà in uno scontro per la sopravvivenza. Locke è il primo personaggio mostrato, e 343 ha rivelato che giocherà un ruolo importante in Halo 5.
Halo: Nightfall arriverà a novembre e verrà incluso come contenuto di Halo: The Master Chief Collection.
Anda sedang membaca artikel tentang
Primo trailer di Halo: Nightfall
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/07/primo-trailer-di-halo-nightfall.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Primo trailer di Halo: Nightfall
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Primo trailer di Halo: Nightfall
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar