Steve Wozniak non ha mai lesinato sui commenti negativi nei confronti delle varie soluzioni offerte dall'elettronica moderna. In qualità di co-fondatore di Apple e rilevante esponente dei primi giorni dell'informatica nel mercato consumer, Woz viene spesso interpellato sui vari trend di mercato, anche se non ne fa parte in prima persona ormai da parecchi anni.
Il co-fondatore della Mela di Cupertino non si è risparmiato, in passato, nemmeno su alcune scelte della "sua" Apple, lanciando frecciate velenose su ambo le parti, a prescindere dal produttore preso in esame. Riteniamo, infatti, che le nuove riflessioni effettuate riguardo al primo Galaxy Gear di Samsung non siano faziose, ma che facciano parte del personaggio che Woz si è costruito nel corso del tempo.
Intervistato alla Flying Car Innovation Conference a Milwaukee la scorsa settimana, Steve Wozniak ha parlato del suo primo approccio con la tecnologia indossabile di Samsung, trovandola "tristemente inadeguata": "È stato l'unico prodotto tecnologico che ho comprato per provarlo e l'ho gettato via dopo mezza giornata", sono state le sue parole. "L'ho venduto su eBay perché inutile, serviva a troppo poco per risultare conveniente".
Nonostante la sua esperienza poco incoraggiante con il dispositivo di Samsung, Wozniak non considera "finito" il mondo degli indossabili. Su Google Glass, ad esempio, si è rivolto positivamente: "Potrebbero non essere così utili, proprio come gli smartwatch non sono utili abbastanza per coinvolgere le masse di cui hanno bisogno per andare avanti. Ma tutto quello che ho fatto con i Google Glass, è stata per me un'esperienza piacevole".
Di contro, l'esperienza d'uso di Galaxy Gear non è stata così positiva per il co-fondatore di Apple: "Dovevi tenerlo vicino all'orecchio per parlare, e cose del genere", è stata una delle lamentele mosse da Wozniak nei confronti dell'indossabile di Samsung.
L'ex dirigente di Apple si è mostrato fiducioso nei confronti della sua passata società, fra quelle più capaci - a suo dire - per portare l'innovazione necessaria nel settore degli smartwatch: "Quando una compagnia si approccia ad un prodotto in maniera sostanzialmente differente, e tutti approvano questo tipo di approccio, questa è la via da seguire nel futuro", ha dichiarato Wozniak durante la conferenza. "In passato questa compagnia è stata Apple un certo numero di volte, anche se non sempre. Spero quindi che sia Apple a compiere il grosso passo in avanti".
Anda sedang membaca artikel tentang
Wozniak spietato su Samsung Galaxy Gear: è un dispositivo inutile
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/07/wozniak-spietato-su-samsung-galaxy-gear.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Wozniak spietato su Samsung Galaxy Gear: è un dispositivo inutile
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Wozniak spietato su Samsung Galaxy Gear: è un dispositivo inutile
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar