Il prossimo 3 settembre Samsumg toglierà i veli dal phablet di nuova generazione: Galaxy Note 4. Insieme ad esso sarà molto probabile il lancio di tutta una serie di accessori specifici e fra questi, secondo SamMobile, vedremo una Ultrasonic Cover, una custodia ad ultrasuoni pensata per utenti non vedenti.
Grazie al sensore ad ultrasuoni integrato, infatti, la cover sarà in grado di informare il possessore del dispositivo circa la presenza di oggetti vicini. L'utente potrà impostare il livello di sensibilità fra tre soglie differenti, basandosi sulla distanza degli oggetti da monitorare. La Ultrasonic Cover di Galaxy Note 4 non rappresenta il primo prodotto della categoria da parte di Samsung.
Galaxy Core Advance, nello specifico, è uno smartphone che viene proposto con numerosi accessori per utenti con disabilità fisiche, fra cui una Ultrasonic Cover estremamente simile come concetto alla nuova che verrà probabilmente annunciata nei prossimi giorni con il phablet. Al momento sembra che Samsung stia sviluppando la cover esclusivamente per Galaxy Note 4, e non sono previsti altri modelli per altri smartphone della società.
Sul sito SamMobile è possibile leggere la descrizione ufficiale del prodotto (ottenuta da fonti interne alla società), che si pone solamente come complemento agli accessori tradizionali necessari per gli utenti ipovedenti. La Ultrasonic Cover sarà svelata all'interno dell'evento Unpacked 2014 Ep. 2 a Berlino il prossimo 3 settembre, insieme al prossimo Galaxy Note 4.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Note 4: fra gli accessori anche una cover ad ultrasuoni
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/08/samsung-galaxy-note-4-fra-gli-accessori.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Note 4: fra gli accessori anche una cover ad ultrasuoni
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Note 4: fra gli accessori anche una cover ad ultrasuoni
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar