Lo scorso anno avevamo avuto modo di parlare di un prototipo di smartphone con display semiavvolgente a cui la coreana Samsung stava lavorando: si trattava di Youm, un telefono dove lo schermo andava ad estendersi fino ai due profili laterali del dispositivo, rendendo i bordi una parte integrante e funzionale dell'interfaccia.
Questa impostazione, almeno sulla carta, permetterebbe così di implementare nuovi comandi ausiliari (come la regolazione del volume o della luminosità), ampliando quindi le funzionalità di uno smartphone. Secondo recenti indiscrezioni pare che Samsung sia fortemente intenzionata ad immettere Youm in commercio e abbia già realizzato una serie di prototipi molto vicini ad una versione commerciale del dispositivo e che la produzione pilota sia programmata per essere avviata entro la fine dell'anno.
Da quanto si apprende, tuttavia, il particolare smartphone farebbe uso di un display OLED a base plastica, ovvero un componente che attualmente presenta qualche difficoltà di produzione proprio in casa Sasmung. Nel caso in cui l'azienda coreana sia realmente intenzionata a commercializzare il dispositivo potrebbe quindi accadere di vedere il lancio di Youm (è solo il nome in codice del prototipo, il nome commerciale potrebbe facilmente essere una variante del nome Galaxy) inizialmente solo sul mercato sudcoreano, per una successiva espansione internazionale una volta che le rese produttive del pannello saranno sufficienti a garantire gli adeguati volumi di produzione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Youm potrebbe presto arrivare sul mercato
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/08/samsung-youm-potrebbe-presto-arrivare.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Youm potrebbe presto arrivare sul mercato
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Youm potrebbe presto arrivare sul mercato
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar