Gli ultimi dati di vendita dei terminali Nokia della serie Lumia hanno permesso al colosso finlandese, ex leader mondiale nel mondo della telefonia mobile, di tirare un piccolo sospiro di sollievo. Nonostante la continua perdita di quote di mercato per quanto riguarda i dispositivi Symbian, infatti, l'ultimo trimestre del 2012 ha visto un leggero ma significativo incremento nelle vendite dei nuovi Lumia.
Ad impreziosire le soluzioni Nokia e a distinguerle dal resto dei terminali Windows Phone troviamo tutta una serie di applicazioni e servizi propri della compagnia scandinava, tra cui Nokia Maps e la navigazione gratuita offerta da Nokia Drive, ma anche Nokia Music che evolve proprio in queste ultime ore in Nokia Music+.
Nokia Music+ è una sorta di aggiornamento dell'attuale servizio Nokia Music che permetteva di ascoltare una propria playlist di brani musicali con alcune limitazioni riguardanti il numero dei brani a disposizione dell'utente, le modalità di ascolto degli stessi e la loro qualità.
Con Nokia Music+, infatti, a partire da oggi, a fronte del pagamento di una cifra simbolica, 3,99€ al mese, se paragonata al costo attuale di un cd in formato classico o digitale, sarà possibile scaricare, ascoltare, controllare e visualizzare i testi di un numero illimitato di brani musicali.
Un'altro passo avanti da parte di Nokia quindi che permetterà di allargare ulteriormente il gap nei confronti delle altre soluzioni Windows Phone e di rendere ancora più appetibili i terminali Lumia.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia aggiorna i propri servizi legati alla musica con Music+
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/nokia-aggiorna-i-propri-servizi-legati.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia aggiorna i propri servizi legati alla musica con Music+
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia aggiorna i propri servizi legati alla musica con Music+
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar