Obbiettivi di mercato molto interessanti quelli della taiwanese Asustek per il 2013, stando a quanto raccolto dal sito Digitimes. Per l'anno in corso Asustek prevede di vendere 24 milioni di notebook e 12 milioni di tablet, dati che qualora vengano raggiunti rappresenterebbero un considerevole incremento rispetto al 2012.
Per i notebook l'aumento sarebbe infatti pari al 26,3%; ben più sostenuto quello dei tablet, pari a poco più del 90%. Queste due previsioni di vendita, se realizzate, porterebbero Asustek a diventare secondo produttore internazionale di sistemi di questo tipo dietro solo ad Apple.
Nel corso del 2012 Asustek ha commercializzato circa 19 milioni di sistemi notebook, 3,3 milioni di soluzioni Eee PC riconducibili alla classe dei netbook e 6,3 milioni di tablet. Per tutte queste categorie lo sorso anno ha visto una interessante crescita rispetto al 2011, maggiormente evidente nel comparto tablet grazie alla forte domanda di sistemi Nexus 7 che da Asus sono costruiti.
Un mercato storicamente importante per Asustek, quello delle schede madri, continuerà a vedere elevati volumi produttivi nel corso del 2013. Saranno indicativamente tra 21,5 e 22 i milioni di schede madri che l'azienda taiwanese proporrà sul mercato nel corso dell'anno, valore allineato se non in lieve calo rispetto a quanto registrato nel corso del 2012. Del resto questa dinamica è figlia dello scenario di mercato attuale che vede i consumatori progressivamente allontanarsi dai sistemi desktop a favore di prodotti mobile.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sempre più tablet e notebook nel futuro di Asus per il 2013
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/sempre-pia-tablet-e-notebook-nel-futuro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sempre più tablet e notebook nel futuro di Asus per il 2013
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sempre più tablet e notebook nel futuro di Asus per il 2013
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar