Quattro uomini armati si sono introdotti nella serata dello scorso 31 dicembre nell'Apple Store della città di Parigi per rapinare il negozio della mela. Il furto è avvenuto circa tre ore dopo la chiusura dello store, quando la maggior parte delle persone e delle forze dell'ordine erano ormai concentrate sui festeggiamenti agli Champs Elysee o presso la torre Eiffel.
I quattro uomini nel corso della rapina hanno ferito una delle guardie di sicurezza del negozio, riuscendo così comunque a portare a termine il furto e a fuggire con una refurtiva di circa 1,3 milioni di dollari in prodotti della mela morsicata.
Christophe Crepin, un ufficiale della polizia, avrebbe dichiarato al famoso giornale Le Parisiane che " i quattro ladri incappucciati e armati hanno effetuato tutte le operazioni in maniera molto rapida. Gran parte delle forze dell'ordine erano impegnate nel pattugliamento delle zone interessate dai festeggiamenti per il nuovo anno, offrendo così ai malviventi maggiori possibilità di successo". Sempre secondo le parole di Crepin poi i ladri avrebbero rubato molti prodotti ma poco denaro contante.
Si tratterebbe della prima rapina a mano armata ad un Apple Store in Francia. I quattro uomini mascherati avrebbero stordito le guardie prima di impadronirsi di centinaia di iPhone e iPad fuggendo con un van che li attendeva immediatamente fuori dal negozio. Senza dubbio il mercato nero di prodotti Apple in Francia vedrà una notevole impennata in questi giorni.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rapinato l'Apple Store nel centro di Parigi, bottino per più di un milione di dollari
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/rapinato-lapple-store-nel-centro-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rapinato l'Apple Store nel centro di Parigi, bottino per più di un milione di dollari
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rapinato l'Apple Store nel centro di Parigi, bottino per più di un milione di dollari
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar