Microsoft ha negato ogni tipo di coinvolgimento nelle indagini della polizia australiana e dell'Fbi e nel susseguente raid nella casa di SuperDae. "Microsoft non ha avviato l'indagine Fbi su questa persona, come è stato erroneamente riportato da alcuni media", ha detto un portavoce di Microsoft.
Il nome di SuperDae è stato collegato all'asta di un presunto kit di sviluppo di Xbox di prossima generazione, conosciuto come Durango. Il dev kit è stato messo in vendita a 50 mila dollari australiani, pari a 39 mila euro circa.
Nonostante Microsoft smentisca il suo coinvolgimento, un documento riportato da TheTechGame, che sembra essere proprio il mandato della polizia australiana, menziona la compagnia di Redmond come parte lesa. TheTechGame sostiene di aver contattato la polizia australiana, che avrebbe confermato l'autenticità del mandato.
Secondo altre fonti, SuperDae sarebbe stato recentemente contattato da un funzionario della sicurezza di Microsoft. La visita si è verificata in seguito alla fuga di notizie su Durango, delle quali sembra essere responsabile proprio SuperDae, oltre che all'asta su eBay già menzionata.
Dae inoltre sosteneva di essere entrato in possesso del kit di sviluppo dopo aver ottenuto l'accesso ai server di Microsoft e creato un account sul sito web interno rivolto al Programma per gli Sviluppatori Xbox. Ha poi ordinato una versione per gli sviluppatori utilizzando l'account falso.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xbox next-gen: Microsoft nega coinvolgimento in raid polizia
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/xbox-next-gen-microsoft-nega.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xbox next-gen: Microsoft nega coinvolgimento in raid polizia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xbox next-gen: Microsoft nega coinvolgimento in raid polizia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar