Che le vendite di tablet siano uno dei nuovi mercati verso il quale i produttori asiatici si stiano orientando non sorprende. Le difficoltà del settore dei PC, capace in ogni caso di elevati volumi complessivi, spinge i produttori storici a differenziare la propria offerta con proposte smartphone e tablet.
Per questo motivo non devono stupire i piani di Acer, che prevede per il 2013 di vendere ben 10 milioni di tablet con un incremento rispetto al 2012 di oltre il 400%.
Digitimes evidenzia come accanto al nuovo tablet Iconia B1, modello basato su sistema operativo Android dotato di display da 7 pollici di diagonale, troveremo presto al debutto due nuove soluzioni caratterizzate da display da 8 e 10 pollici di diagonale.
Non solo Android per Acer, che continua a promuovere tablet basati su sistema operativo Windows. Le stime di vendita indicano infatti 7 milioni di tablet basati sull'OS di Google, e i 3 restanti abbinati a sistema operativo Windows. Non sappiamo quanti di questi ultimi saranno in versione Windows RT ma la sensazione è che i vari partner siano orientati a non promuovere con particolare enfasi Windows RT, lasciando che sia la stessa Microsoft con Surface RT a offrire sul mercato questo tipo di piattaforma.
Il target delle soluzioni tablet di Acer rimane quello di fascia medio bassa, così come testimoniato dal listino di Iconia B1. Per i modelli a 8 pollici di prossimo debutto la fonte indica listini attesi attorno ai 150 dollari USA, cifra che dovrebbe salire a circa 200 dollari per i modelli con display da 10 pollici di diagonale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sempre più tablet, dai 7 ai 10 pollici, per il 2013 di Acer
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/sempre-pia-tablet-dai-7-ai-10-pollici.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sempre più tablet, dai 7 ai 10 pollici, per il 2013 di Acer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sempre più tablet, dai 7 ai 10 pollici, per il 2013 di Acer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar