Microsoft ha ufficialmente annunciato di aver avviato le operazioni di consegna dei nuovi sistemi operativi Windows 8.1 e Windows RT 8.1 ai partner produttori di sistemi. Si tratta della cosiddetta fase RTM, Release To Manufacturer, che implica di fatto lo stop allo sviluppo.
Questo non implica che i produttori di sistemi potranno commercializzare a partire dai prossimi giorni soluzioni dotate di questo sistema operativo, ma più semplicemente che sarà per loro possibile procedere con le configurazioni e le analisi di compatibilità così da prepararsi all'avvio della commercializzazione.
La disponibilità di Windows 8.1 e Windows RT 8.1 partirà, come già segnalato in precedenza, il prossimo 17 Ottobre a partire dalle ore 15 nel fuso orario italiano. Windows 8.1 e Windows RT 8.1 sono proposti come aggiornamenti gratuiti da Microsoft per i possessori di sistemi operativi Windows 8 e Windows RT; prenderanno il posto di questi ultimi sugli scaffali e verranno anche proposti in versione completa per l'aggiornamento da precedenti versioni di OS Microsoft o per l'installazione ex novo.
A differenza di quanto avvenuto in passato Microsoft ha scelto con Windows 8.1 e Windows RT 8.1 di non rendere disponibili le versioni RTM dei due sistemi operativi agli utenti MSDN e TechNet, oltre che ai clienti con licenze in volumi. Era tradizione per l'azienda americana quella di procedere in questa direzione, dando così possibilità a questi clienti di verificare la compatibilità delle proprie applicazioni prima che l'OS fosse disponibile a tutti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft avvia le consegne di Windows 8.1 ai partner OEM
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/08/microsoft-avvia-le-consegne-di-windows.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft avvia le consegne di Windows 8.1 ai partner OEM
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft avvia le consegne di Windows 8.1 ai partner OEM
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar