Si parla da alcuni mesi di FreedomPop in America, l'operatore telefonico che potrebbe cambiare i connotati ad uno dei più importanti settori delle telecomunicazioni a livello globale. Rivelato per la prima volta lo scorso luglio, il servizio è stato lanciato ufficialmente sul suolo statunitense.
Quello che offre il nuovo operatore telefonico è, come espresso nel titolo, 500MB di traffico internet, assieme a 200 minuti di telefonate via VoIP e 500 SMS, in un piano tariffario del tutto gratuito senza costi da parte dell'utente. FreedomPop utilizza le reti telefoniche WiMax 4G di Clearwire per la copertura del segnale. Queste non supportano gli standard 4G LTE, ma comunque garantiscono velocità leggermente superiori alle tradizionali reti 2G e 3G.
Il piano tariffario base è gratuito, ma l'operatore richiederà supplementi qualora l'utente avesse bisogno di piani più completi. Per aggiungere ulteriori 500 minuti di chiamate VoIP e SMS gratuiti è necessario sottoscrivere un abbonamento di 7.99$ mensili, mentre con 10.99$ si avranno a disposizione chiamate VoIP e SMS illimitati ed altri 500MB di traffico internet. Il consumo di internet dopo i primi 500MB costerà un penny per ogni MB consumato. Chiamate ed SMS non andranno ad impattare con il consumo del traffico internet.
I consumatori potranno richiedere un HTC Evo Design a 99$ , tuttavia The Verge riporta che in seguito potranno essere richiesti anche altri dispositivi. Quello che offre FreedomPop è di fatto il primo abbonamento del tutto gratuito, che potrebbe ben presto divenire estremamente popolare fra i più giovani o gli utenti che non fanno un eccessivo uso del proprio smartphone.
Anda sedang membaca artikel tentang
FreedomPop, al via gli abbonamenti telefonici del tutto gratuiti in America
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/10/freedompop-al-via-gli-abbonamenti.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
FreedomPop, al via gli abbonamenti telefonici del tutto gratuiti in America
namun jangan lupa untuk meletakkan link
FreedomPop, al via gli abbonamenti telefonici del tutto gratuiti in America
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar