Come previsto nei giorni scorso a seguito della diffusione di una serie di inviti ad un evento organizzato proprio per la giornata di oggi, Huawei ha annunciato in Cina quella che sarà una delle soluzioni top di gamma per l'inizio del prossimo anno e che probabilmente verremo esposta tra i padiglioni del CES di Las Vegas a partire dalla prima settimana del prossimo mese di gennaio.
Si tratta del primo smarpthone octa-core del produttore cinese che, come anticipato, prosegue la serie di soluzioni della famiglia Honor e prende il nome, per l'appunto, di Honor 3X. Si tratta a tutti gli effetti di un phablet, definizione che si guadagna per via della diagonale del display in dote che raggiunge i 5,5" e una risoluzione di 1280x720 pixel.
Il processore octa-core con il quale è equipaggiata la soluzione è il nuovo MediaTek MT6592 che offre ben 8 core, portroppo ancora Cortex A7, operanti ciascuno alla frequenza massima di 1,7GHz. Le prestazioni non dovrebbero essere incredibili e, anzi, secondo i primi test si posizionerebbero al pari di un ben più datato Qualcomm Snapdragon 600.
Huawei ha dotato il suo nuovo phablet di una batteria dalla capacità abbastanza generosa, parliamo di 3000 mAh, che dovrebbe garantire una discreta autonomia. Il dispositivo è disponibile anche in una versione dual-SIM e sarà venduto ad un prezzo di 1700 yuan, ovvero circa 280 dollari americani. Un prezzo che potremmo definire adeguato alla dotazione hardware descritta.
Anda sedang membaca artikel tentang
Annunciato Huawei Honor 3X, il primo phablet octacore del produttore cinese
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/12/annunciato-huawei-honor-3x-il-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Annunciato Huawei Honor 3X, il primo phablet octacore del produttore cinese
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Annunciato Huawei Honor 3X, il primo phablet octacore del produttore cinese
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar