Iosys ha mostrato il proprio ioPhone5 lo scorso sabato. Si tratta di un dispositivo Android con fattezze simili - per non dire identiche - a quelle di iPhone 5C, con il suo design "unapologetically plastic" in cinque colori differenti. Il logo della Mela è stato rimpiazzato con quello di Iosys.
Quello dei cloni di smartphone è un mercato fervido in Cina. Molti produttori dello stato asiatico realizzano delle copie esplicite dei prodotti più blasonati del settore rivendendoli a prezzi sensibilmente inferiori rispetto alle controparti reali, grazie all'uso di materiali e componentistica hardware di livello più basso e un assemblaggio di qualità inferiore.
Lo stesso assunto è stato ripreso dalla giapponese Iosys per realizzare ioPhone5, smartphone Android di fascia bassa con un design ripreso dallo smartphone in plastica di Cupertino che non ha riscosso un clamoroso successo nelle vendite, a differenza del top di gamma, il più costoso iPhone 5S.
ioPhone annovera al suo interno modeste componentistiche hardware: il processore è un MediaTek MTK6572 dual-core con 512MB di RAM. Lo storage integrato è di soli 4GB, espandibili sino a 32GB tramite slot microSD. Il display utilizzato è di 4", come su iPhone 5C, ma supporta la risoluzione massima FWVGA (854x480). Da 2.0 megapixel la fotocamera posteriore, mentre quella frontale è da 0,3 megapixel. Il dispositivo sarà disponibile negli stessi colori di iPhone 5C: bianco, rosso, blu, verde e giallo.
Iosys ioPhone5 sarà venduto dal 20 dicembre a 15.490 Yen in Giappone, cifra pari a 109€ al cambio attuale.
Anda sedang membaca artikel tentang
ioPhone5: clone di iPhone 5C in arrivo anche dal Giappone
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/12/iophone5-clone-di-iphone-5c-in-arrivo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
ioPhone5: clone di iPhone 5C in arrivo anche dal Giappone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
ioPhone5: clone di iPhone 5C in arrivo anche dal Giappone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar