Samsung è un colosso di prima grandezza in diversi settori della tecnologia, motivo per cui all'International CES 2014 di Las Vegas ha presentato decine di nuovi prodotti, collocandoli in diversi settori merceologici. Ci soffermeremo in questa news sui tablet presentati che sono ben 4, con diagonali dello schermo che vanno da 8,4 a 12,2 pollici. Iniziamo subito con i nomi ovvero NotePRO e TabPRO che, come gli appassionati avranno intuito, differiscono per l'adozione o meno del pennino S-Pen e relativo ecosistema software (ne è dotato il NotePRO, mantenendo la coerenza con la nomenclatura vigente in casa Samsung).
NotePRO mette a disposizione della propria clientela un display da ben 12,2 pollici ed è l'unico "Note" del lotto; i TabPRO sono invece tre, differenziati per la diagonale dello schermo (8,4, 10,1 e 12,2 pollici). Tutti i modelli sono accomunati dall'utilizzo di un pannello con risoluzione di 2560x1600 pixel con tecnologia SuperClear LCD, oltre alla piattaforma quad core Snapdragon 800 da 2,3GHz. Di seguito la tabella riassuntiva con le caratteristiche del NotePRO:
Ogni modello verrà venduto nelle varianti solo Wi-Fi, Wi-Fi + 3G e Wi-Fi + LTE, sebbene non sia ancora chiaro cosa arriverà in Europa e soprattutto a che prezzo, ma lo sapremo a breve. Tornando alle caratteristiche dei modelli da 12,1 pollici (la tabella riportata è del NotePRO, ma è del tutto simile al TabPRO se si esclude la S-Pen), spicca l'adozione di 3GB di memoria e la batteria da 9500mAh, oltre allo storage principale che può essere di 32GB o 64GB, espandibili di ulteriori 64GB per mezzo di microSDXC. La fotocamera posteriore vanta una risoluzione di 8Mpixel, mentre quella frontale di 2Mpixel. Di seguito due gallery con i modelli NotePRO e TabPRO.
TabPRO 10,1 pollici condivide la piattaforma hardware e la risoluzione del display con i modelli da 12,2 pollici, differenziandosi però in altre caratteristiche. La RAM scende, si fa per dire, a 2GB, così come i tagli disponibili che sono di 16GB o 32GB, mantenendo però la compatibilità con schede microSDXC visto che il sistema si può espandere di ulteriori 64GB (in caso di microSD, non SDXC, ci si ferma a 32GB). Anche la batteria cala leggermente in fatto di potenza, essendo adottato un modello da 8220mAh. Di seguito alcune immagini
Chiudiamo la rassegna dei prodotti presentati con TabPRO da 8,4 pollici, il più piccolo in termini di dimensioni totali. La risoluzione è sempre di 2560x1600 pixel, nonostante la diagonale ridotta, mentre il quantitativo di memoria è di 2GB come sul modello da 10,1 pollici. Identiche anche le opzioni in fatto di storage ed espandibilità, mentre da segnale è la presenza di una batteria da 4800mAh. Sarà nostra premura segnalare i prezzi e le disponibilità per l'Italia di questi nuovi modelli, non appena ci saranno comunicati. Segue gallery del modello da 8,4 pollici.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy NotePRO e TabPRO, nuovi tablet da 8,4 a 12,2 pollici
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/01/samsung-galaxy-notepro-e-tabpro-nuovi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy NotePRO e TabPRO, nuovi tablet da 8,4 a 12,2 pollici
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy NotePRO e TabPRO, nuovi tablet da 8,4 a 12,2 pollici
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar