Per i produttori di schede madri e schede video taiwanesi la diversificazione di prodotto, alla ricerca di nuove opportunità commerciali, passa anche attraverso lo sviluppo di sistemi desktop di tipo barebone. Sono questi prodotti nei quali troviamo case, alimentatore, scheda madre ed eventuale lettore ottico integrati di serie, ai quali l'acquirente dovrà poi abbinare processore, memoria, sistema di storage, scheda video ed eventuale dissipatore di calore.
MSI ha annunciato Nightblade, un sistema barebone specificamente orientato al mercato dei videogiocatori che ha quale particolarità quello di essere basato su una scheda madre in formato mini-ITX, senza per questo rinunciare alla possibilità di installare schede video anche top di gamma.
Oltre alle ridotte dimensioni questo barebone è caratterizzato dalla presenza di un pulsante per l'overclock, che ovviamente funziona in abbinamento con la scheda madre MSI fornita in dotazione. L'ingombro complessivo facilita il trasporto, utile soprattutto nel momento in cui si porta il sistema ad un lan party.
La scheda madre è basata su socket 1150 LGA per processori Intel e chipset Intel Z87. L'alimentatore fornito in bundle è da 600 Watt, potenza più che adeguata anche abbinando una CPU top di gamma ad una scheda video di fascia enthusiast. La disponibilità sul mercato di questo barebone avverrà a partire dalla seconda settimana di Marzo, ad un prezzo pari a 449€ per la versione senza lettore ottico e 499€ per quella provvista di lettore ottico.
Anda sedang membaca artikel tentang
MSI Nightblade: il barebone per il videogiocatore appassionato
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/msi-nightblade-il-barebone-per-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
MSI Nightblade: il barebone per il videogiocatore appassionato
namun jangan lupa untuk meletakkan link
MSI Nightblade: il barebone per il videogiocatore appassionato
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar