Un video di confrontro caricato dallo Youtuber Jason Knothe mostra side-by-side alcune sequenze di un vecchio gameplay trailer di Watch Dogs, rilasciato all'E3 2012, e sequenze invece provenienti dal recente gameplay trailer del gioco di Ubisoft Montreal, che in questa occasione girava su PS4. Il video delo Youtuber, inoltre, mentte a confronto anche alcune cutscene, proprio per esaltare le differenze nella qualità rispetto ai primi trailer di Watch Dogs pubblicati.
Sulla rete, di fatto, si stanno moltiplicando le proteste, visto che si accusa Ubisoft di aver mostrato delle sequenze pre-renderizzate alle varie fiere, piuttosto che gameplay in tempo reale. Ad esempio, su Neogaf si può leggere un thread intitolato "Publisher dovete smetterla di dire palle" in cui i lettori puntano il dito contro le dichiarazioni di Jonathan Morin, game director di Watch Dogs, con le quali sosteneva che la grafica del gioco non era stata ridimensionata.
"Non c'è un ridimensionamento della qualità, specialmente per le versioni next-gen", diceva infatti Morin a Videogamer nello scorso settembre. "Anzi è esattamente l'opposto. Ciò che abbiamo mostrato all'E3 2012 era meno valido in tanti aspetti rispetto a quello che stiamo mostrando oggi".
Il rilascio di questo titolo open-world era inizialmente previsto per lo scorso novembre, mentre poi è stato annunciato un posticipo proprio per andare a risolvere alcuni problemi di qualità. Recentemente Ubisoft ha infatti annunciato che la data di rilascio definitiva, per i formati PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, sarà quella del 27 maggio.
Il downgrade non dovrebbe comunque riguardare la versione PC di Watch Dogs. Lo stesso Morin ha recentemente risposto a un fan su Twitter con le seguenti parole: "Ti posso garantire che Watch Dogs su PC con i settaggi massimi risulta veramente sorprendente". Ha poi aggiunto che su PC ci sarà un'opzione per regolare la densità visiva: con questa impostazione al massimo livello, dunque, si avrà un maggiore dettaglio su schermo in termini di presenza di personaggi non giocanti, veicoli ed effetti fisici.
Watch Dogs, inoltre, girerà alla risoluzione 1080p su PS4 e a 960p su Xbox One, mentre su PC sarà possibile spingerlo fino alla 4K. Su console, inoltre, il frame rate sarà limitato a 30fps. Infine, segnaliamo che i requisiti hardware emersi in precedenza sono stati adesso confermati ufficialmente.
)
Anda sedang membaca artikel tentang
Quel trailer che testimonierebbe il downgrade grafico di Watch Dogs
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/quel-trailer-che-testimonierebbe-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Quel trailer che testimonierebbe il downgrade grafico di Watch Dogs
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Quel trailer che testimonierebbe il downgrade grafico di Watch Dogs
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar