Shuttle ha presentato DS81 al CeBIT di Hannover, ovvero un sistema desktop dalle dimensioni estremamente risicate. Le misure del mini-PC sono paragonabili a quelle di un comune drive ottico, ed al tempo stesso può integrare al suo interno un processore Intel Core i7 basato su architettura Haswell con un TDP di 65W.
Il sistema di raffreddamento è gestito da due ventole (che garantiscono a detta di Shuttle un buon confort acustico) con dissipatore dotato di heat-pipe, mentre lo chassis è dotato di attacco VESA. Sul retro troviamo una serie di opzioni per la connettività, come due DisplayPort con supporto alla risoluzione 4K Ultra HD, ed una porta HDMI. Shuttle DS81 permette di utilizzare fino a due monitor contemporaneamente.
Disponibili, inoltre, sei porte USB 2.0 integrate, due USB 3.0, due RS232, LAN Dual Gigabit, Audio I/O (con chip Realtek ALC662), card reader SD. Sotto la scocca troviamo un connettore SATA 3 ed un connettore SATA 2, un bay singolo da 2,5" per HDD o SSD e due slot d'espansione, fra cui un Mini-PCIe full-size con supporto allo standard mSATA.
La scheda madre è una Intel H81 Express Chipset dotata di socket LGA 1150, su cui è possibile installare processori Intel Core (i3, i5 o i7) Haswell con TDP da 65W. In base al processore si avrà a disposizione una GPU integrata differente, con la soluzione più alta di gamma che prevede una Intel Graphics HD 4600. Il massimo quantitativo di memoria RAM supportato è di 16GB, di tipo SODIMM DDR3 su due slot diversi.
Shuttle DS81 viene fornito con un alimentatore da 90W (19V e 4,47A) e sarà disponibile alla vendita a partire dalla prossima settimana al prezzo di circa 180€.
Anda sedang membaca artikel tentang
Shuttle DS81 al CeBIT: mini solo nelle dimensioni
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/03/shuttle-ds81-al-cebit-mini-solo-nelle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Shuttle DS81 al CeBIT: mini solo nelle dimensioni
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Shuttle DS81 al CeBIT: mini solo nelle dimensioni
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar