Microsoft ufficializza quest'oggi, Venerdì 25 Aprile 2014, il completamento dell'operazione di acquisizione della divisione Devices and Services di Nokia, trascorsi vari mesi dopo che a inizio Settembre 2013 le due aziende avevano annunciato di aver sottoscritto un accordo per la cessione di questo ramo di azienda.
In questi mesi l'accordo è stato messo al vaglio dagli enti regolatori internazionali, oltre che approvato dagli azionisti Nokia. La chiusura dell'acquisizione rappresenta il primo passo nell'integrazione delle due organizzazioni aziendali in un unico team.
Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha affermato: "Diamo il benvenuto alla divisione Devices and Services di Nokia che da oggi entra a far parte della nostra famiglia. Le capacità e gli asset nell'ambito dei dispositivi mobile che Nokia porta con sé ci faranno progredire nel nostro percorso di trasformazione. Insieme ai nostri partner, continueremo a perseguire l'obiettivo di creare più velocemente innovazione per il nostro mondo basato su un approccio "mobile-first, cloud-first".
Stephen Elop, ex Presidente e CEO di Nokia, assume il nuovo ruolo di Vice Presidente Esecutivo di Microsoft Devices Group, guidando la divisione che si occupa di device e include gli smarthphone Lumia e i Tablet, i telefoni Nokia, l'hardware Xbox, Surface oltre ai prodotti e accessori Perceptive Pixel (PPI). In questo nuovo incarico Elop risponderà direttamente a Satya Nadella, CEO di Microsoft
Una nota importante per i possessori di prodotti Nokia: nell'ambito dell'accordo di acquisizione Microsoft adempirà agli obblighi di garanzia verso i clienti Nokia per i dispositivi già esistenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft completa l'acquisizione della divisione Devices and Services di Nokia
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/04/microsoft-completa-lacquisizione-della.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft completa l'acquisizione della divisione Devices and Services di Nokia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft completa l'acquisizione della divisione Devices and Services di Nokia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar