Samsung rilascerà ulteriori varianti per Galaxy S5. Anche se non ancora confermate ufficialmente, è molto probabile il lancio commerciale di una versione con un occhio di riguardo al comparto fotografico, oltre alla tradizionale versione "mini" per aggredire il mercato di fascia media.
Su quest'ultimo modello si è soffermato SamMobile, svelando quelle che saranno le specifiche tecniche di Galaxy S5 mini. Secondo la pubblicazione, SM-G800 (questo il suo codice) utilizzerà un display Super AMOLED da 4,5" a risoluzione 720p, un buon passo avanti rispetto alla qHD del modello attualmente in commercio.
Android 4.4 KitKat sarà installato nativamente sul dispositivo, che utilizzerà un processore Snapdragon non meglio specificato dalle fonti. Si potrebbe trattare, secondo queste ultime, dello Snapdragon 400 quad-core. La fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel (da 2 megapixel quella anteriore), mentre al suo interno troveremo 1,5GB di RAM e 16GB di storage, con una batteria integrata da 2.100mAh.
Restano in forte dubbio sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, sensore per la frequenza cardiaca e scocca impermeabile a liquidi e polvere, caratteristiche tutte presenti su Galaxy S5. Nessuna informazione nemmeno su disponibilità e prezzo della nuova soluzione: il nuovo Galaxy S5 mini potrebbe tuttavia raggiungere i negozi entro la fine del prossimo mese di giugno, almeno stande alle ultime voci sull'argomento.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy S5 mini: trapelate le specifiche tecniche da fonti affidabili
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/04/samsung-galaxy-s5-mini-trapelate-le.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy S5 mini: trapelate le specifiche tecniche da fonti affidabili
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy S5 mini: trapelate le specifiche tecniche da fonti affidabili
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar