I vantaggi dovuti alle tecnologie a cristalli liquidi (o plasma e la più moderna OLED) hanno permesso di integrare in maniera poco invasiva televisori di grandi dimensioni anche all'interno dei più eleganti salotti.
Tuttavia, il nuovo modello di Titan Screen offre una diagonale da 370" e, data la sua altezza di circa 5 metri, non crediamo sia facile da abbinare con un qualsivoglia mobilio, ammesso logicamente che riesca a passare dalla porta di casa.
Titan Screen è un'azienda britannica specializzata nella produzione di televisori non convenzionali di dimensioni elevate, sia per interni che per esterni, con una line-up che varia da modelli da 173" a 370". Il top di gamma prende il nome di Zeus e, con dimensioni pari a 8x5 metri, è utilizzabile sia in ambienti chiusi che all'aperto.
Titan ha attualmente venduto Zeus ad un solo acquirente, volutamente rimasto anonimo. Il prezzo? Notevole anche quello: per poter disporre di un televisore da 40m² di superficie è necessario sborsare 1 milione di sterline, pari a circa 1,25 milioni di euro.
I televisori di Titan Screen vengono utilizzati da tempo in alcuni eventi pubblici e manifestazioni particolari (ad esempio l'evento lancio di Xbox One a Londra), mentre quest'estate a Cannes vedremo un secondo Zeus ultra-wide installato su Le Grand Hotel e visibile nella sua magnificenza anche dalla spiaggia.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il TV 4K più grande al mondo è Zeus, da 370 pollici e prezzo esorbitante
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/06/il-tv-4k-pia-grande-al-mondo-zeus-da.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il TV 4K più grande al mondo è Zeus, da 370 pollici e prezzo esorbitante
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il TV 4K più grande al mondo è Zeus, da 370 pollici e prezzo esorbitante
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar