Windows Phone sta lentamente recuperando il gap con le altre piattaforme mobile, relativamente al numero di applicazioni disponibili per i propri utenti. Sebbene sia ancora distante da App Store e Google Play, Windows Phone Store si arricchisce, giorno dopo giorno, dei servizi più importanti del web.
L'ultimo da segnalare è Pinterest, ovvero uno dei più celebri social network che ha ricevuto, almeno in America, grossi consensi dal pubblico femminile. Si basa sulla condivisione di immagini e video attraverso bacheche tematiche, con contenuti presi dalla rete o creati dagli stessi utenti. L'obiettivo ultimo è quello di connettere gli utenti con gli stessi gusti e interessi.
Il nome deriva dal verbo inglese "to pin", traducibile come appendere, e dal sostantivo interest (interesse). Il social network è integrabile all'interno di app e siti, ed è anche compatibile con altri social network, permettendo di condividere nella propria bacheca le immagini prese da varie fonti disponibili online.
Pinterest sbarca ufficialmente su Windows Phone Store, al momento in versione Beta. Il layout dell'app per la piattaforma mobile di Redmond è simile a quella che troviamo su iOS e Android, tuttavia manca la funzionalità di Ricerca Guidata disponibile nelle versioni compatibili con i due più diffusi sistemi operativi.
Pinterest per Windows Phone è disponibile a questo indirizzo su Windows Phone Store.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sempre più app su Windows Phone Store: è la volta di Pinterest
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/06/sempre-pia-app-su-windows-phone-store.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sempre più app su Windows Phone Store: è la volta di Pinterest
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sempre più app su Windows Phone Store: è la volta di Pinterest
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar