HTC di nuovo in positivo grazie a One (M8)

Written By Kom Limpulnam on Minggu, 06 Juli 2014 | 15.11

Nel secondo trimestre 2014 HTC ha avuto un piccolo profitto di 75 milioni di dollari. Un niente se paragonato agli utili di Samsung o Apple, ma un ottimo risultato se consideriamo il recente passato di una fra le società che hanno partecipato in primo piano alla nascita del settore di smartphone e computer palmari.

HTC One M8

La società taiwanese torna in attivo dopo un anno di perdite ed il merito è di HTC One (M8), che ha ricevuto un riscontro positivo fra critica e pubblico. Nonostante si sia registrato un profitto operativo il fatturato risulta inferiore rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso in quanto, nel tentativo di riemergere, il produttore ha dovuto abbattere notevolmente le spese.

HTC non riesce ancora a fronteggiare i duopolisti di un mercato in cui sembra sempre più difficile trovarsi nelle prime posizioni, ormai da tempo consolidate. One (M8) è un ottimo dispositivo, bello da vedere e con una qualità costruttiva magistrale, ma non basta. Samsung si è saputa imporre con un marketing aggressivo, ponendosi come l'alternativa ad iPhone, mentre i taiwanesi non sono riusciti a fare lo stesso.

Il secondo trimestre è tradizionalmente il più redditizio per HTC, dal momento che proprio in questo periodo si registrano i primi incassi del nuovo top di gamma. Senza un nuovo dispositivo di punta (One M8 Max?), sarà decisamente probabile rivedere la società produttrice della famiglia di prodotti One tornare in rosso, nonostante i tagli nelle spese.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC di nuovo in positivo grazie a One (M8)

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2014/07/htc-di-nuovo-in-positivo-grazie-one-m8.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC di nuovo in positivo grazie a One (M8)

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC di nuovo in positivo grazie a One (M8)

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger