Nel corso della giornata di ieri HTC ha diffuso tramite un comunicato stampa quelli che sono stati i propri risultati finanziari per quanto riguarda il secondo trimestre di questo 2014. Quasi a sorpresa, visto i recenti report, per la prima volta dopo diverso tempo è stato segnato un trimestre in positivo che si traduce in una introito complessivo di 65 miliardi di dollari per un profitto netto di 2,3 miliardi di dollari, un margine lordo del 22,2% e un margine operativo del 3,7%.
Il ritorno in attivo di HTC dopo così tanto tempo è dovuto, secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa, dall'ottimo andamento delle vendite dell'ultimo top di gamma, ovvero HTC One M8 e dei nuovi HTC One Mini 2 e Desire 816. In particolare, negli Stati Uniti, i dati rilevano una importante penetrazione da parte di HTC One M8; a quanto pare molto gradito dal pubblico d'oltre oceano.
In Europa a farla da padrona dovrebbe essere invece il nuovo One Mini 2, che ha porta le alcune caratteristiche del top di gamma in un formato più picolo.
"Come dimostrato dai risultati di questo trimestre abbiamo continuato a migliorare tutti gli aspetti del nostro business, mentre cresce l'attenzione verso la nostra attuale linea di prodotti" queste le parole del CEO Peter Chou.
Le prospettive per il prossimo trimestre sono poi ancora positive. Secondo le stime pubblicate nel terzo trimestre 2014 HTC potrebbe registrare una entrata complessiva di 42-47 miliardi con un profitto lordo compreso tra il 22 e il 23% delle entrate.
Anda sedang membaca artikel tentang
HTC, risultati del secondo trimestre in positivo dopo molto tempo
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2014/08/htc-risultati-del-secondo-trimestre-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HTC, risultati del secondo trimestre in positivo dopo molto tempo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HTC, risultati del secondo trimestre in positivo dopo molto tempo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar