"Voglio proprio godermeli questi quattro minuti", ha esordito così Steve Ballmer nel dare l'ultimo saluto a colleghi ed impiegati dell'azienda in cui ha lavorato per oltre 30 anni. Ballmer è conosciuto, oltre che per essere CEO di una delle aziende dominanti il mercato informatico, per le sue esternazioni in pubblico decisamente sui generis.
Alcuni dei suoi annunci sono diventati storici, e probabilmente l'esternazione effettuata in un video riportato in esclusiva da The Verge, sarà una di quelle che resterà nella storia della società, e di uno degli esponenti più particolari del panorama informatico.
In una mise discutibilmente gialla, Ballmer è apparso al pubblico vistosamente in lacrime mentre annunciava un commovente addio ai suoi dipendenti e li salutava, senza abbandonare la sua energia e le sue ormai famosissime dimostrazioni di affetto nei confronti dell'azienda che guidava da 13 anni. Ballmer, infine, ha salutato la società dedicandole la sua canzone preferita: The Time of My Life di Bill Medley & Jennifer Warnes.
Ballmer lascerà Microsoft entro dodici mesi, periodo in cui continuerà il suo lavoro in qualità di CEO e guiderà la società nel processo di trasformazione intrapreso negli ultimi anni. Entrato in Microsoft nel 1980, è stato il primo Business Manager della compagnia ed è stato nominato CEO nel 2000, dopo aver occupato diversi incarichi in quel di Redmond, fra cui Senior Vice President of Sales and Support, Senior Vice President of Systems Software e Vice President of Marketing. Sotto la sua guida la società ha più che triplicato il fatturato e raddoppiato gli utili, dal 2000 ad oggi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Steve Ballmer in lacrime dà il suo addio a Microsoft in un nuovo storico video
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/09/steve-ballmer-in-lacrime-da-il-suo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Steve Ballmer in lacrime dà il suo addio a Microsoft in un nuovo storico video
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Steve Ballmer in lacrime dà il suo addio a Microsoft in un nuovo storico video
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar