Il social network basato sui cortometraggi da sei secondi è sbarcato anche su Windows Phone dopo aver raggiunto App Store e Google Play ormai da mesi. Attraverso l'applicazione è possibile registrare brevi video e montarli in un unico contenuto da sei secondi sia con la fotocamera frontale che quella anteriore per poi condividerla con gli altri utenti del servizio.
Vine, disponibile già da adesso sul Windows Phone Store, introduce alcune feature distintive degli smartphone di Redmond, come ad esempio la possibilità di inserire le Live Tile degli utenti nella Home e l'integrazione capillare di alcune feature disponibili sull'app fotografica di Windows Phone.
Attraverso l'applicazione è possibile modificare alcuni aspetti del video registrato con lo smartphone attraverso semplici tool di editing integrati, come time lapse e ghost mode, oltre a vedere logicamente i contenuti pubblicati dagli altri utenti. Tutti i video realizzati possono essere condivisi sui social network più diffusi e pubblicati sullo stesso servizio. È inoltre supportato il fast resume, la feature che permette di utilizzare l'applicazione anche in multitasking.
Vine è un servizio nato il 24 gennaio 2013, data in cui è stato reso disponibile su App Store per i possessori di iPhone ed iPod touch. Solo quattro mesi più tardi il popolare servizio ha raggiunto Android, divenendo in pochi mesi una delle app più utilizzate sui due store concorrenti. L'applicazione per Windows Phone era stata annunciata il 16 luglio 2013 ed è stata pubblicata solo nella giornata di ieri.
Vine per Windows Phone è disponibile sul Windows Phone Store. Per effettuare il download è necessario indirizzare il proprio browser in questa pagina.
Anda sedang membaca artikel tentang
Vine finalmente disponibile anche su Windows Phone
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/vine-finalmente-disponibile-anche-su.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Vine finalmente disponibile anche su Windows Phone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Vine finalmente disponibile anche su Windows Phone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar